Giancarlo LOCATELLI

Dottore Agronomo

Nato a Sant’Angelo Lodigiano il 01.08.1973, laureato in scienze agrarie nel 1999 presso l’Università Cattolica di Piacenza, coniugato con sei figli.

Attività Professionale – Esercita la libera professione con approccio interdisciplinare e l’ausilio di collaboratori, rivolgendosi alle imprese agricole negli ambiti della progettazione di strutture rurali, dei piani di gestione reflui, delle pratiche catastali, delle autorizzazioni ambientali. Si occupa di valutazioni mobiliari e immobiliari, di misure strutturali del PSR e di espropri in qualità di CTP per imprese agricole ed Enti Pubblici. E’ perito rilevatore per la valutazione danni da calamità naturali ed è iscritto all’albo dei CTU presso il Tribunale di Lodi. Ha ricevuto incarichi dai Tribunali di Cassano d’Adda, Milano, Lodi e Pavia.

Esperienza Ordinistica – iscritto all’ Ordine dei Dottori Agronomi e Dottori Forestali di MI-LO-MB-PV e all’EPAP dal 2000. Dal 2018 è componente della commissione parcelle dell’ODAF MI-LO-MB-PV. Dal 2019 fa parte, in qualità di delegato FODAF, del gruppo di lavoro nazionale CONAF su PSR e PAC.
Esperienze – Dal 2004 al 2009 è stato amministratore pubblico. Dal 2013 fa parte del dipartimento “Zootecnica ed energie rinnovabili” della Federazione Regionale dei dottori agronomi e dei dottori forestali della Lombardia ed ha partecipato, per conto della stessa, ai Tavoli tecnici regionali in materia di Nitrati ed AIA-IPPC.

Esperienza EPAP – prima esperienza.